giovedì 3 luglio 2008

Kat Von D esce dal Guinness...


La nostra Katherine Von Drachenberg (Kat Von D per il resto del mondo) è famosa soprattutto per aver reso il tattoo un fenomeno di massa mediatico con la sua partecipazione al reality della Tlc Miami Ink. Il successo riscosso da questo giovane talento del black & grey, una vera e propria KatVonDmania, ha convinto il gota produttivo dell'emittente d'oltreoceano a convergere le fatiche produttive sulla ragazzona presentando il nuovo reality LA Ink, più patinato del cugino East Coast, ma certamente meno valido dal punto di vista degli artisti e dei tatuaggi mostrati.
Per tutti gli appassionati Miami Ink e LA Ink vengono entrambi trasmessi su Discovery Real Time (ch. 118 Sky).

Scusate la digressione obbligata, la notizia è che Kat ha perso il suo primato, registrato dal World Guinness Record, di 400 tatuaggi in 24 ore, con una pausa tra uno e l'altro di 3 minuti massimo. E a batterla è stato il tattooer texano Oliver Peck (nella foto in basso), propietario dell'Elm Street Tattoo di Dallas, che, guarda un po', è proprio l'ex marito di Kat. Quello apparso al suo fianco nelle prime puntate di Miami Ink a cui lei partecipava. Il nuovo record è di 415 tatuaggi.

Adesso staremo a vedere se Kat tornerà in pista e cercherà di riconquistare il primato, non volendo pensare che tutto questo sia uno strategico colpo di marketing ed immagine...

Nessun commento: